DOVE SIAMO

Come notate dalla cartina, per raggiungerci si possono utilizzare diverse strade, siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti e consigli su che strada fare per arrivare da noi più facilmente.

Da Porto Torres per arrivare a noi, usciti dal porto, seguire per Sassari, imboccare la S.S. 131 e seguire direzione  Oristano/Cagliari,  da Cagliari  "vedi  sotto da Cagliari a Teulada".

Da Olbia per arrivare a noi, fare tutta la S.S. 131 seguendo direzione Nuoro/Oristano/Cagliari, da Cagliari(Continua a leggere, vedi  sotto da Cagliari a Teulada).

 Da Cagliari per arrivare a Teulada ci si impiega un ora di auto, dal porto sono circa 65km, basta seguire la SS.195, sempre dritto per Pula/Teulada, arrivati a Teulada paese passate la piazza principale lasciandovi i Carabinieri alla vostra destra, continuate sempre diritti, a 200 mt circa trovate una curva fattela verso sinistra, sempre nella strada principale dopo altri 50 mt, trovate un ponte, passate il ponte, fatte  altri 100 mt, girate a sinistra (INCROCIO OFFICINA FIAT), dopo 50mt girate nuovamente al 1° incrocio a sinistra  "Via Tuveri", dritti  nella stessa Via per 100 metri, siete arrivati!!! Alla vostra sinistra, troverete un  ingresso largo circa 4 metri, con un giardino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

google-site-verification: google6703f2a04b590631.html